Attività






Le finalità che si prefigge l'Associazione Italiana di Orgonomia, istituita nel novembre del 2012, possono essere riassunte nei seguenti punti:

- programmazione di conferenze internazionali, workshop e seminari di Orgonomia da tenersi periodicamente dove verrà presentato il più aggiornato stato dell’arte dell'Orgonomia di Wilhelm Reich in tutti i suoi vari aspetti.

- istituzione di un centro per lo studio, l’implementazione e l’applicazione delle tematiche inerenti l'approfondimento delle malattie (inclusa la biopatia cancerosa) secondo i principi dell’orgonoterapia psichiatrica e l'orgono-terapia biofisica.

- istituzione di un centro per lo studio, l’implementazione e l’applicazione delle tematiche inerenti il recupero delle naturali funzioni della pulsazione atmosferica (cloudbusting).

- creazione di un ecovillaggio, dove con l'aiuto di genitori, ostetrici, pedagogisti, medici , tutti con background orgonomico, si possa sperimentare la possibilità di crescere i bambini sino alla genitalità.

- programmazione di corsi, sia di base che avanzati, sulle tematiche di maggior rilievo applicativo dell’Associazione: orgonoterapia psichiatrica, orgono-terapia biofisica, bioni e Reich blood test, biofisica orgonica, reazione oranur, e cloudbusting.


L’Associazione Italiana di Orgonomia ha sede legale a Ragalna, via Rosario 9, 95030 Catania. Può essere contattata ai seguenti numeri di telefono: 338-4921823 - oppure per e-mail: zetafrancis@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento