Cloudbuster operator

                               



L’Associazione Italiana di Orgonomia comunica che nel mese di Agosto 2014 si terrà un corso teorico e pratico per operatori di cloud-buster. Il corso e limitato a poche persone seriamente interessate al lavoro di W.Reich Chiunque sia interessato a diventare un responsabile e competente  - Cloud-buster Operator -, può contattarci per avere informazioni sui costi e la durata del corso.  zetafrancis@yahoo.it

Francesco Zito



 L'Associazione Italiana di Orgonomia organizza il primo corso teorico intensivo per operatori di cloudbuster responsabili. il corso si terrà il 19 e 20 agosto 2014. Sarà tenuto dall'Ing. Maglione Roberto. Le lezioni si svolgeranno dalle 9 fino alle 17 pomeridiane, con una pausa pranzo.

Il luogo si trova a Ragalna, via rosario n.9, presso la sede dell'Associazione. E' possibile alloggiare in alcuni breakfast vicino il luogo del corso.
Per arrivare a Ragalna, bisogna arrivare all'aeroporto di Catania,  dove sarete attesi dal presidente dell'associazione che vi condurrà sul luogo dell'evento. lo stesso vale per chi decide di arrivare per treno, alla stazione centrale di Catania.

Si  può approfittare del periodo di vacanza per visitare l'Etna.

Per i costi  e il programma si prega di contattare direttamente il presidente dell'associazione al numero 338-4921823.

Francesco Zito 

Nessun commento:

Posta un commento